† + BLOOD PACT ALLIANCE + †
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

† + BLOOD PACT ALLIANCE + †

Uniti per Sempre da un Patto di Sangue
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 presentazioni

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
refederic

refederic


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 33
Località : Palermo

presentazioni Empty
MessaggioTitolo: presentazioni   presentazioni Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 4:42 pm

salve a tutti qualcuno di voi mi conosce già,altri no....ecco mi presento io sono refederic il leader dell'alleanza darksiders una piccola modesta e nuova accademia dell'alleanza madre.....................la " scorpion "
sicuramente mi troverò bene con voi....e spero piano piano di conoscervi tutti buon imperia a tutti!!!....ciao e a presto

refederic
Torna in alto Andare in basso
trucido79

trucido79


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 44
Località : bari

presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazioni   presentazioni Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 8:36 pm

SALVE SONO TRUCIDO SONO IL DIPLOMATICO DELLA DARKSIDERS PICCOLA MA RISPETTABILE ACCADEMIA DELLA SCORPIO
SPERO DI ESSERE ACCOLTO CON LEALTA E FIDUCIA GRAZIE

P.S. PER ATTACCHI ALL'ALLEANZA ANONONIMA CHIAMATEMI SONO DEI VOSTRI(SALVO DIVERSE DISPOSIZIONI DEL MIO LEADER)
Torna in alto Andare in basso
schine




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 46
Località : Oristano

presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazioni   presentazioni Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 7:59 am

Salve a tutti sono Schine, diplomatico dei Ciupa piccola e goliardica alleanza jocolor, spero di fare presto conoscenza con tutti. Per ora buon game a tutti
lol!
Torna in alto Andare in basso
bladefax

bladefax


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 50
Località : Brescia

presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazioni   presentazioni Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 3:23 pm

Ciao a tt.....mi presento :io sono blade.......sono una nuova leva........e x fortuna ho incontrato voi cari amici.........la farò breve.........apprezzo la lealta e la disponibilita delle persone.....rispetto tt e pretendo altrettanto.......x qualsiasi cosa sono a vostra disposizione .......fedeli sempre!!!!! presentazioni Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
birillos




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.11.10

presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazioni   presentazioni Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 9:08 pm

aooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazioni   presentazioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
† + BLOOD PACT ALLIANCE + † :: Discussioni Varie-
Vai verso: